Per un nostro cliente nel luganese siamo alla ricerca di:
1 ADDETTO/A AL CUSTOMER-SERVICE (sostituzione maternità)
Si richiede:
- Comprovata esperienza pregressa nel Customer Service/vendita interna, di almeno 5 anni;
- Conoscenze del gestionale SAP, preferibilmente modulo SD;
- Ottime conoscenze del tedesco (B2-C1), buone dell'inglese (B2);
- Buona manualità con il pacchetto Office, in particolare Excel;
- Buona capacità di utilizzo e gestione delle e-mail;
- Affinità nel trattare con i clienti;
- Buone capacità di lavorare in un Team dinamico in presenza;
- Disponibilità a valutare anche un impiego Part-Time con percentuale valutabile (compresa tra 50 e 100%);
- Disponibilità immediata;
- Automunito/a.
Si offre:
- Impiego temporaneo per sostituzione maternità;
- Percentuale di impiego valutabile fra un 50 e un 100%;
- Flessibilità sull'orario di ingresso;
- Salario adeguato alle capacità.